DIARIO DI BORDO

Diario di bordo

Hai veleggiato a bordo di Stargazer e vuoi condividere le impressioni sulla tua esperienza vissuta in barca fra le isole della Grecia? Raccontale…

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

greciaavela.it
Average rating:  
 25 reviews
by Genny e Claudio on greciaavela.it
Le perle delle Cicladi

Abbiamo sognato questa vacanza da molti anni e dobbiamo dire che le aspettative sono state di gran lunga superate!!!!! Tutto questo per merito di Orlando, skipper e capitano della sua Aqualung, persona semplice, coinvolgente, divertente e di grande esperienza che trasmette l’amore per il mare e per questi luoghi incantevoli.
In conclusione.... noi NON ve la consigliamo.... perché crea dipendenza e non riuscirete più di farne a meno.... e poi noi molto probabilmente non troveremo posto!!!

by Paola on greciaavela.it
Dodecaneso

I 10 giorni trascorsi su Aqualung hanno superato ogni mia aspettativa. Questo soprattutto grazie a Orlando, persona poliedrica che sprigiona simpatia sin dal primo momento, skipper capace ed esperto, tranquillo e paziente in ogni situazione, disponibile a soddisfare le richieste di ogni singolo membro dell'equipaggio, dal bambino al pensionato. Oltre a fare vela, durante una crociera con Orlando si ha spazio e tempo per esplorare paesini ed entroterra, fare il bagno in acque cristalline, ancorare in baie senza tempo, cucinare a bordo o gustare piatti tipici in locali fuori mano che solo lui conosce, visitare chiese e monasteri dove accendere una candelina nella speranza che un desiderio si avveri, ma anche festeggiare allegramente e ballare tutta la notte sotto la luna piena con musica a manetta. Orlando è infatti anche un grande DJ, probabilmente il migliore di tutto l'Egeo. Insomma, un'esperienza da ripetere che consiglio a chiunque.

by Davide on greciaavela.it

Ottimo skipper, il top del Dodecanneso!!! Super disponibile ed attento ai bisogni dei suoi ospiti. Ti fa sentire veramente in vacanza. Ottima esperienza e conoscenza anche delle isole e dei locali. Coi nostri bambini di 6 e 8 anni ci siamo trovati benissimo, ha dimostrato una pazienza non comune. Grazie di tutto, ci rivedremo per qualche altro giro (da vedere c'è tanto).

by Valentino on greciaavela.it

Skipper capace e tranquillo che mette a proprio agio gli ospiti. Grande conoscitore della zona. Esperienza decisamente positiva.

by Rosella on greciaavela.it
Meraviglia dell'Egeo

Sono anni ormai che godo delle vacanze estive su Aqualung con il suo splendido capitano Orlando. Ogni anno è una scoperta nuova una nuova emozione anzi tante emozioni per i posti per i colori per i profumi per le persone splendide che incontro. Ogni anno torno arricchita. Orlando è una persona eccezionale, sempre entusiasta ti trascina nel suo amore per il mare il vento e la Grecia e non trascura nessuno nell'equipaggio. Grazie ancora e arrivederci presto.

by Manuela on greciaavela.it

Sono tornata da due giorni, voglia di ripartire! La vacanza e la veleggiata alle Piccole Cicladi con Orlando è stata un'incanto sotto ogni punto di vista. Le parole chiave che utilizzerei: leggerezza, meraviglia, allegria, famigliarità, professionalità attenta e fluida, senza rigidità, informale, collaborazione, affiatamento, gioia. Luoghi indimenticabili, un mare docile e fatato che ha rivelato il meglio di ogni sua sfumatura anche quelle inimmaginabili, gastronomia da commozione, anche i piatti cucinati dal nostro capitano, equipaggio piacevolissimo, un tempo lento, barca al vento con le vele spiegate sempre. Si torna puliti, con la mente aperta e chiara, il cuore in equilibrio, tanti ricordi di una Grecia che non sbaglia mai. Per Orlando una Laurea Marina ad Honorem per simpatia, competenza e accoglienza. Grazie di cuore! Non esitate!

by Valentina on greciaavela.it

Una settimana incantevole, esperienza decisamente da consigliare! Orlando trasmette immediatamente l'amore per la Grecia e per la barca a vela, portandoti alla scoperta di posti meravigliosi che ti entrano nel cuore. Non credo ci sia modo migliore di visitare la Grecia, la barca a vela ti da la possibilità di scoprire piccole baie altrimenti irraggiungibili, e non potrei immaginare guida migliore di Orlando, che conosce il mare come le sue tasche e ti porta alla scoperta di baie inesplorate, veramente posti da cartolina. Come se non bastasse, Orlando è uno chef eccezionale e un grandissimo maestro a bordo: dal primo giorno ci ha lasciato timonare, permettendo di scoprire le bellezze della barca a vela non come spettatori a bordo ma partecipando attivamente e divertendosi da matti. Sempre attento a tutto e tutti, uno spettacolare skipper e compagno di avventure alla scoperta della magnifica Grecia... consigliato a tutti! Ancora GRAZIE Orlando per la bellissima vacanza.

by Elisa e Davide on greciaavela.it

Abbiamo passato una bellissima settimana tra Dodecanneso e Cicladi su Aqualung ove regna una atmosfera sempre allegra e informale. Merito di Orlando, skipper di esperienza, sempre attento alle esigenze e difficoltà di ciascuno. Ci ha condotto in angoli tranquilli e meravigliosi dell'Egeo ed è un'ottima guida per mare, per terra e tra le stelle. Vacanza consigliatissima!

by Roberto on greciaavela.it
Relax nel dodecaneso

Due settimane nel Dodecaneso in relax su Aqualung. L'esperienza di Orlando nel conoscere i posti nascosti ai più e la sua cura nel mantenere gli ospiti a loro agio hanno fatto si che la vacanza sia stata come mi aspettavo. Posti meravigliosi in relax in baie quasi deserte con acqua cristallina, la musica che ci ha accompagnato per tutto il tempo e il vento che ci ha fatto fare delle bellissime esperienze di vela hanno rinfrancato lo spirito dai lunghi mesi di lavoro.
La fortuna di trovare degli ottimi compagni di viaggio , cosa difficile in altri viaggi in barca, ha completato la vacanza.
Grazie Orlando a presto.

by Gloria on greciaavela.it
Zia

Sono una neofita delle vacanze in barca a vela, quest'anno - per la prima volta - abbiamo deciso di provare. Non conoscevo Orlando ed è stato per puro caso che sono capitata a bordo della Aqualung e sin dall'inizio ho pensato che raramente avevo avuto altrettanta fortuna nello scegliere una vacanza. Potrei solo ripetere complimenti che qui vedo già fatti e che sottoscrivo: Orlando è semplicemente Orlando...ti da modo di scoprire da sola, quello che forse non ti era chiaro alla partenza...nuotare, pescare, oziare, leggere, ascoltare la musica, contemplare i paesaggi o arruffarti con il vento, essere virtuosa e fare jogging all'alba o lasciarti andare alla cucina, e ad una birretta al tramonto...puoi fare tutto....puoi fare nulla...va bene così...sai solo che non hai voglia di scendere, che, dopo, avrai voglia di tornare.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»