PRENOTAZIONI
Info Prenotazioni
Per la conferma della prenotazione basterà inviare il 50% del costo della crociera.
Saldo: Il saldo deve pervenire, al più tardi, 30 giorni prima dell’inizio della crociera.
Cabin Charter: Si fa presente che il cabin charter prevede la prenotazione minima di una intera cabina (prezzo a persona x 2)
Coordinate bancarie: Alessandro Vecchio – Banca BBVA – Iban: IT91C0357601601010003877995
Cancellazione: Se la rinuncia alla crociera avviene entro 45 giorni prima dell’inizio della crociera sarà trattenuta una penale pari al 20% del costo totale della crociera. Nel caso in cui la disdetta venga comunicata successivamente, l’importo pagato verrà trattenuto interamente e sarà data la possibilità di trascorrere la vacanza in un altro periodo da concordare con lo skipper in base alle disponibilità. Qualora Greciaavela o chi rinuncia trova un sostituto, il problema non si pone.
I Prezzi includono l’assistenza dello skipper, la sistemazione in cabina doppia condivisa, tutte le attrezzature di bordo e l’assicurazione RC. Al momento dell’imbarco sarà richiesta una quota di euro cinquanta a persona per i costi relativi alle spese portuali, il carburante, il gas per cucinare, la pulizia della barca e la biancheria da letto. Nel prezzo non sono altresì compresi i costi della cambusa di bordo e le cene a terra (lo skipper è ospite dell’equipaggio) per i quali si provvede con una cassa comune. Tali spese si aggirano intorno ai 120-150 euro a settimana a persona.